sesso Bambino è cresciuto senza rivelare se stessi
sesso Bambino è cresciuto senza rivelare se stessi, perché di scegliere la propria identità sessuale. Cosa ne pensi?
Un paio di canadesi ha preso una decisione a sorpresa alla nascita del loro terzo bambino, quello di portare il sesso senza rivelare, in modo che, mentre bambino di scegliere la propria identità sessuale.
Kathy e David Stocker Witterick dire che il loro bambino, Tempesta, di età compresa tra quattro mesi, sarà in grado di sviluppare la propria identità sessuale, senza rispettare gli stereotipi sociali di sesso, scrive dailymail.co.uk.
Un racconto di due genitori è stato pubblicato nel Toronto Star e ha suscitato molte critiche.
Kathy ha scritto in una e-mail che l'idea che tutti debbano sapere che cosa il sesso del suo bambino è sano, sicuro e lampeggiatore. Ella sostiene che questi bambini siano mantenute al sicuro, sano e privato, non segreto.
Solo poche persone sanno il vero sesso del bambino: genitori, fratelli e sorelle - Jazz, di età compresa tra cinque e Kio, per due anni - un amico di famiglia e di due ostetriche.
nascita Tempesta, i suoi genitori ha inviato una e-mail ad amici e parenti: "Abbiamo deciso di non rivelare il suo sesso ancora tempesta - un omaggio alla libertà e la scelta, piuttosto che di prescrizione, un confronto di quello che potrebbe diventare Storm vita del mondo (un luogo progressivo ?...)".
Famiglia e amici la reazione è stata diversa: nonni Storm sostenere l'idea, ma non ama essere costretti a spiegare questo servizio per amici e colleghi. D'altra parte, gli amici hanno accusato la coppia che richiedono ideologia del bambino, e tutti hanno ritenuto che la tempesta si soffre perché gli altri ridicolizzare le persone.
Ma la madre ha detto che dal momento della nascita, anche le persone che amano il bambino per la prima volta che chiede se il ragazzo o la ragazza. Il marito la difende: "Se vuoi davvero conoscere una persona, non un organo sessuale si interrogano sul perché."
La coppia crede che il bambino liberato dalle costrizioni che la società impone a uomini e donne. Essi affermano che un bambino può prendere decisioni importanti per lui in tenera età.
La coppia ha altri due ragazzi, Jazz e Kio, già loro stessi a decidere quando tagliare i capelli e scegliere i loro vestiti da entrambi i punti vendita per i ragazzi e per le ragazze. Ad esempio, Jazz, di età compresa tra cinque anni, ha scelto un abito rosa. Jazz anche portare i capelli lunghi, anche se entrambi i genitori hanno i capelli tagliati corti e il suo colore preferito è il rosa, anche se nessuno dei genitori è un elemento rosa di abbigliamento.
Kio, di età compresa tra due anni, ama il colore viola e con indosso i suoi lunghi capelli biondi al mento.
Il risultato è che molte persone credono che i ragazzi sono in realtà le ragazze. I genitori non corretta assunzione di altre persone, invece, pur lasciando i bambini a dire la verità oppure no.
.Comments and Share this with your friends or bookmark this website ...you have a lot of options to remember this site in seconds.
Enjoy !