Alert Giappone: Dopo lo tsunami
Alert Giappone: Dopo lo tsunami, lo stabilimento di Fukushima potrebbe essere colpita da un tifone
Un tifone che attualmente è sul sud del Giappone si stava dirigendo verso nord-est del paese Domenica, accompagnata da piogge violente, e potrebbe passare attraverso la regione devastata da un terremoto seguito da tsunami il 11 marzo, secondo i servizi meteorologici.
Tifone chiamato Songda, ma perde in vigore e potrebbe essere ridotta al rango di depressione. Ma lui continuerà a causare piogge torrenziali, hanno aggiunto i servizi meteorologici.
Si prevede a Tokyo, il fuso orario locale Lunedi 9,00
Servizi meteorologici non sono stati in grado di dire se la tempesta si pregiudica la Daiichi centrale nucleare di Fukushima, gravemente danneggiata durante il terremoto seguito da tsunami il 11 marzo e si trova 220 km a nordest di Tokyo.
Ma il tifone ha già provocato violente regione pioggia Fukushima, generando preoccupazioni per lo scarico, l'Oceano Pacifico, contaminato l'acqua piovana.
Gestore di impianti nucleari, Tokyo Electric Power (TEPCO) complesso nucleare coperti di resina sintetica per evitare che gli elementi radioattivi che dovrà assumere il vento o la pioggia.
Songda ha raggiunto l'isola di Okinawa verso l'alto (a sud), dove ha curato 57 persone ferite, cinque gravemente, ha detto la polizia.
.Comments and Share this with your friends or bookmark this website ...you have a lot of options to remember this site in seconds.
Enjoy !