La Germania chiuderà il suo ultimo reattore nucleare nel 2022

La Germania chiuderà il suo ultimo reattore nucleare nel 2022, diventando la prima potenza industriale rinunciare all'energia atomica, il ministro dell'ambiente ha detto Lunedi.

La maggior parte dei 17 reattori nucleari tedeschi saranno eliminati entro la fine del 2011 e gli ultimi tre, più recentemente, opererà fino alla fine del 2022 al più tardi, ha detto il ministro, Norbert Roettgen, che ha definito questa decisione come è "irreversibile" alla fine dei negoziati all'interno della coalizione di governo del Cancelliere Angela Merkel.

La Germania ha 17 reattori nucleari sul proprio territorio, di cui otto non sono attualmente legati alla produzione di energia elettrica. Questi otto reattori non saranno riattivati, ha aggiunto il ministro.

La Germania dovrà concordare, entro la fine del 2022, un modo per coprire il 22 per cento della sua elettricità totale attualmente fornita da centrali nucleari.

Stop finale dei 17 reattori nucleari tedesche entro il 2022 è praticamente un ritorno al calendario all'inizio del 2000 da una coalizione di socialdemocratici e ambientalisti.

Il cancelliere tedesco alla fine del 2010 ha comportato un prolungamento della votazione con 12 anni durata media del paese legale reattori che operano contro la volontà dell'opinione pubblica, provocando un aumento sentimento antinucleare in Germania.

Dopo il disastro nucleare di Fukushima, a marzo, le piante più antiche Merkel subito fermato e ha iniziato una riflessione sul nucleare civile abbandono, per completare una decisione formale in seno al Consiglio dei ministri del 6 giugno.

"Prima di abbandonare l'energia atomica, tanto più sarà meglio", ha detto il cancelliere, il 23 marzo. 

.

Comments and Share this with your friends or bookmark this website ...you have a lot of options to remember this site in seconds.

Enjoy !

Menu

Welcome to www.upperplace.com



Chile: New Volcano Eruption 

Warning Cell Phones !

New! Skoda Fabia RS 2000

New! Audi R8 Spyder GT

Windows 8 Presentation

Choose a Phone 


E Coli High Alert !!

Endeavour landed without ....

How do you die?

BMW M3 by Vorteiner

Audi A1 SportClub Cabrio

VW Beetle Convertible

Cell Phones Cause Cancer

Nokia E6 and X7 Available

Ash eruption in RUSSIA

Enjoy and Good Luck !

Visit Websites Partners :

Released (Games News)

Pluto News (news site)

Videospotted (gaming site)

Your website here, check contact